Assistenza Remota
Mediante l’assistenza remota i nostri tecnici possono risolvere qualsiasi problema a distanza, tra cui pulizia del computer da virus e malware, problemi della stampante, configurazione del software, problemi di posta elettronica e molto altro.
INFORMAZIONI
Che cos’è l’assistenza remota?
L’assistenza remota consente a un tecnico informatico di connettersi al computer e di sistemare i problemi senza essere fisicamente presente.
Una sessione di assistenza remota può essere avviata e autorizzata solo dall’utente del computer, non dallo specialista dell’assistenza.
Tale formula ha il vantaggio di evitare l’onere di dover trasportare fisicamente il pc nel negozio, permettendo all’utente di risparmiare tempo prezioso e di risolvere i problemi in tempo reale.

Supporto Remoto
Offriamo un supporto di assistenza remota in grado di risolvere qualsiasi problematica di software, in modo rapido e con una spesa contenuta. I Software da noi usati sono Supremo e TeamViewer. Nel caso in cui tu non abbia questi Software, scaricali dal link qui sotto!
Pagamenti Accettati
Accettiamo Contanti, Assegni, Bonifici, Paypal e tutti i tipi di Carte di Credito.

Servizi Disponibili
Che tipo di problemi possono essere risolti tramite l’assistenza remota?
Rimozione virus e malware
- Problemi di posta elettronica e modifiche delle impostazioni
- Computer lento
- Configurazione dell’hardware
- Installazione e aggiornamenti del software
- Configurazione del modem/router
- Installazione stampanti e scanner
- Aggiornamento del sistema operativo
Hai un altro problema che vorresti risolvere attraverso l’assistenza remota? Contattaci ora per scoprire se possiamo aiutarti a risolvere i problemi del tuo computer da remoto.
VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO
TELEFONO
ORARI
Lun/Ven 09:30 – 12:30/14:30 – 19:30
Sab 09:30 – 12:30/14:30 – 18:00